• Diversificazione dell'offerta​
  • Tecnologia al servizio dell'uomo​
  • Ricerca della massima qualità​

Attraverso la diversificazione dell’offerta dei propri prodotti, che ormai coprono in diverse applicazioni, Malfe S.r.l. si assicura in pochi anni una clientela di notevole rilevanza in molteplici settori dell’industria. Nella realtà odierna Malfe S.r.l. è dislocata in un’unica sede operativa di 5.000 Mq, organizzata al proprio interno per soddisfare le esigenze che il mercato le impone. L’intero ciclo produttivo viene seguito internamente: dalla progettazione, all’esecuzione e finitura; dalla richiesta alle acciaierie dei materiali specifici, al collaudo finale, tutto per offrire soluzioni di elevata qualità e per assicurare massima efficienza, durata e ottime prestazioni del prodotto finito. Esperienza, flessibilità, sensibilità alle esigenze dei nostri clienti, grande cura nella realizzazione e controllo totale: il segreto di una qualità tutta italiana. La maggiore risorsa di competitività della Malfe S.r.l. risiede nella capacità di rispondere alle richieste specifiche, per appagare le diverse esigenze con un prodotto su misura.

Malfe S.r.l. si avvale di un sistema produttivo che unisce nel giusto equilibrio innovazione tecnologica ed esperienza umana, permettendo il raggiungimento di elevati valori di qualità del prodotto, oggi ulteriormente migliorati grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione. Dall’esperienza maturata nella realizzazione di componenti di collegamento e fissaggio in acciaio è nato un catalogo nel quale sono state standardizzate tutte le tipologie di articoli più richieste dai nostri clienti, sempre disponibili in magazzino, in questo modo Malfe S.r.l. offre un valido strumento di ricerca e tempi rapidi di consegna. L’80% della produzione aziendale si concentra su articoli diversificati e complessi realizzati su disegno del cliente, componenti ed accessori di macchine ed impianti, filettati, piegati e sagomati. In questa sezione presentiamo un’ampia gamma di tipologie di prodotti da Malfe S.r.l. comunemente realizzati a cui fare riferimento nella vostra richiesta d’offerta. L’esperienza consolidata da 20 anni di attività nella lavorazione del filo di acciaio permette di soddisfare le richieste di un numero sempre più notevole di utilizzatori dei prodotti da esso derivati.

L’impiego di macchinari, che sono il risultato di una equilibrata fusione fra la meccanica e l’elettronica, consente la costruzione veloce ed accurata di tutta quella gamma di articoli che hanno nel tondino di acciaio la loro materia prima prevalente. La qualità dei prodotti e la loro protezione superficiale, la ricerca continua di innovazioni tecnologiche a favore del risultato, sono certamente fattori determinanti per la scelta di un partner-fornitore. Tutto questo, accompagnato dalla flessibilità della produzione con la garanzia di consegne puntuali ed affidabili, fa si che Malfe S.r.l. venga scelta sia dalle aziende che operano nel mercato italiano, sia da quelle che operano nel mercato internazionale. Tutti gli articoli, fra i quali accessori per armadi, banchi e vetrine refrigerate (per supermercati e negozi in genere), resti per letti d’ospedale e reti per contenitori metallici (per immagazzinamento), sono costruiti su disegno del cliente, in filo d’acciaio con le seguenti finiture (a scelta):